Domande frequenti
Ecco tutte le risposte alle domande che non ci hai ancora fatto!
Ordini e spedizioni
-
Dove spedite?
Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere Bartolini o SDA in tutta Italia, isole comprese, e all’Estero.
-
Quali sono i punti di ritiro gratuito?
Sono disponibili 4 punti di ritiro degli ordini in modo gratuito.
- Cuneo - CAFÈ BONTÀ S.N.C., VIA SILVIO PELLICO, 5
- Caraglio - EAFOOD srls, Via Bernezzo, 17
- Boves - PASTICCERIA CAFFETTERIA BECCARIA, Piazza Mottini 9
- Busca - FRUTTA E VERDURA CLAUDIA CHIAPELLO, Via Umberto I, 100
Al momento del pagamento seleziona la voce "Ritira in Negozio" e seleziona il giorno e l'orario che preferisci per ritirare l'ordine.
Servizio senza minimi di spesa
-
Dove posso controllare lo stato del mio ordine?
Per controllare lo stato del tuo ordine basta effettuare l’accesso nel tuo account personale e visualizzare la pagina dettagli ordini. Lì potrai seguire passo a passo la tua box.
-
Quando addebiterete l’importo sulla mia carta di credito?
L’addebito su c/c avviene secondo le tempistiche e le disposizioni della tua Banca.
-
Qual è la politica sui resi?
Per maggiori informazioni su resi e spedizioni scrivi una email a info@sofood.it e ti risponderemo subito!