Domande frequenti
Ecco tutte le risposte alle domande che non ci hai ancora fatto!
Ordini e spedizioni
-  Dove spedite?Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere Bartolini o SDA in tutta Italia, isole comprese, e all’Estero. 
-  Quali sono i punti di ritiro gratuito?Sono disponibili 4 punti di ritiro degli ordini in modo gratuito. - Cuneo - CAFÈ BONTÀ S.N.C., VIA SILVIO PELLICO, 5
- Caraglio - EAFOOD srls, Via Bernezzo, 17
- Boves - PASTICCERIA CAFFETTERIA BECCARIA, Piazza Mottini 9
- Busca - FRUTTA E VERDURA CLAUDIA CHIAPELLO, Via Umberto I, 100
 Al momento del pagamento seleziona la voce "Ritira in Negozio" e seleziona il giorno e l'orario che preferisci per ritirare l'ordine. Servizio senza minimi di spesa 
-  Dove posso controllare lo stato del mio ordine?Per controllare lo stato del tuo ordine basta effettuare l’accesso nel tuo account personale e visualizzare la pagina dettagli ordini. Lì potrai seguire passo a passo la tua box. 
-  Quando addebiterete l’importo sulla mia carta di credito?L’addebito su c/c avviene secondo le tempistiche e le disposizioni della tua Banca. 
-  Qual è la politica sui resi?Per maggiori informazioni su resi e spedizioni scrivi una email a info@sofood.it e ti risponderemo subito! 
 
  
 









